domenica 6 gennaio 2008

La sottomissione del portafoglio


Da schiavo che si avvicina a una prodomme, autentica Padrona e autentica Professionista, talvolta mi chiedo:
'cazzo ci metto una settimana a guadagnare quello che brucio in due ore ai Suoi piedi! non è giusto... diventa milionaria senza fatica e senza merito.. è troppo per avere in cambio calci e umiliazioni, dovrebbe essere Lei a pagarmi o almeno uno scambio alla pari..'
Contro tali pensieri avevo letto qualcosa sul sito di una Domina:
A) una donna Dominante ha difficoltà ad inserirsi e rimanere in un ambiente lavorativo normale, non tanto per l'entità dello stipendio, piuttosto per la necessità di sottostare ad una gerarchia, obbedire a un capufficio, provate a immaginare la vostra Mistress, toglietela dal suo dungeon e mettetela in un ufficio qualsiasi, quando resisterà prima di mandare affanculo i superiori?
B) io mi ritengo schiavo e considero Lei come mia Padrona, a lei dono il mio corpo, il mio cuore il mio cervello per usarli a suo piacimento senza tanti riguardi.
C) E' quindi giusto che un devoto adoratore renda visibile la sua fede con OFFERTE VOTIVE alla divinità perché la Sua potenza risplenda nel lusso e nella ricchezza.
E' giusto che io mi adoperi per permetterLe di vivere comodamente, nell'agio e senza faticare, senza accettare compromessi per lavorare. In fondo il mio essere schiavo è legato a doppia corda al Suo essere Padrona.



Quando entro nella lussuosa dimora della Padrona costruita, come le piramidi egizie, con il sudore dei suoi schiavi mi sento schiacciato dalla Sua forza
Quando appiedato La vedo scendere dalla Sua fuoriserie percepisco di essere inisignificante quanto il pagamento della rata mensile del leasing... è un bruciore psicologico, un'umiliazione profonda che solo un masochista cerebrale riesce a sublimare e godere...

in fondo è lo stesso meccanismo alla base di religioni minori o sette... qui il santone si chiama Mistress e impugna la frusta... il suo trono è fatto dal sacrificio dei suoi adoratori... fedeli che anelano ad annullarsi per esaltare la loro divinità.. meccanismo che visto da fuori si chiama plagio di menti deboli... ma da dentro è desiderato e goduto da entrambe le parti.

La sottomissione della schiavo passa anche per la sottomissione del suo portafoglio.
Questo ogni Donna lo sa, ogni Domina lo pratica. E ogni schiavo può capirlo, se vuole.

(dedicato a Lei con il telecomando)

Nessun commento: