domenica 6 gennaio 2008

PROslave: ora pagherà la Domina



Qualcosa di sbagliato nel prodomming c'è...
perché lo schiavo deve pagare per essere picchiato?
Più giusto che sia la sadica Domina a pagare per sfogarsi sullo schiavo, così a fianco della Prodomme arriva il PROslave, schiavo professionista o meglio PROSTITUTO-SCHIAVO.

Impossibile?
Forse no...
certo ci vuole un piccolo gioco di illusionismo iniziale
ma poi dovrebbe funzionare ;-)

è tutto spiegato su un blog (segnalato su femdomitalia) in questo post geniale che suggerisce il modo di ribaltare i ruoli fra cliente e dominatrice, così il cliente dovrà assecondare le richieste della Dominatrice per denaro, neutralizzando ogni suo tentativo di dominazione dal basso.

http://bitchyjones.wordpress.com/2007/06/11/paying-my-due/

La Prodomme dovrebbe lavorare così:
ogni sessione dovrebbe costare il triplo rispetto ad ora. Se oggi sono 150 euro all'ora dovrebbe diventare 450 euro all'ora. E il cliente deve pagare quella cifra, in contanti, subito appena entra. E il denaro andrebbe posto nel dungeon in un luogo sempre visibile durante la sessione in una scatola trasparente. E quella cifra di denaro dovrebbe essere molto superiore a quella che lui può permettersi di pagare.
Adesso lui deve in ogni modo cercare di riguadagnare indietro i suoi soldi.
Volete sapere come? oppure avete già capito?
Lui ha diciamo un'ora di tempo. Basta un'ora per farlo? non lo so magari ci vogliono 10 ore ma lui ha solo un'ora.
Un'ora per guadagnare quanto più denaro possibile. Facendosi picchiare. Degradandosi all'inverosimile. Lui sta pagando MA INSIEME viene pagato per farsi sottomettere!
Lui si riprende indietro il prezzo della sessione (non tutto naturalmente, solo la parte extra) facendo tutte quelle porcherie che riesce a sopportare, pratiche che possono anche essere elencate in un contratto. Può prendere un colpo di canna per 2euro. Può fare un pompino per un bonus extra. Può guadagnare più soldi sopportando torture fino al punto di urlare.
Tutto potrebbe essere elencato in un menù delle umiliazioni e delle punizioni con relativi prezzi.

Dovrebbe mettersi d'impegno per recuperare il suo denaro, darebbe tutto se stesso per riportare il rate al giusto livello, sarebbe DAVVERO SCHIAVO alla mercé della Dominatrice!

lo slogan?
SCHIAVO INIZIA A GUADAGNARE SUBITO FACENDO SESSIONI CON LE TUE MISTRESS PREFERITE!

2 commenti:

Mirkana ha detto...

E' talmente pazzesco che potrebbe funzionare sul serio!

Anonimo ha detto...

Si, è pazzesco ma di primo acchito come gioco mi piace parecchio!!
Una Mistress