giovedì 27 marzo 2008

visioni: Domina Sreni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Viso aristocratico,mi fanno impazzire quelle donne che hanno l'espressione imbronciata e che alzano il sopraciglio.

Anonimo ha detto...

L'incontro con lei mi ha deluso, sotto molti aspetti. Probabilmente dopo aver letto molto di lei su e.f. mi ero fatto eccessive aspettative, e cosi maggiore è stata la delusione al momento dell'incontro. L'ho trovata la caricatura di quello che per me dovrebbe essere una mistress, nemmeno tanto una brava attrice.
Non me ne vogliano i suoi estimatori, tra cui so ci sei anche tu Sissy, ma non ho percepito tutta questa bellezza, abilità, personalità di cui tanto si parla.
Stefano

sissy ha detto...

Sai Stefano.. ripensavo proprio oggi a un incontro con una dominatrice di Torino dal quale uscii deluso tanti anni fa... ora però mi stavo chiedendo: se l'incontro è andato male è stata tutta sua la 'colpa'? al 100%?

e se invece fossi stato io a bloccarla o deluderla?
Concorso di colpa? Chi veniva da destra? :D

no... non posso usare il codice della strada qui...
qui è questione di affinità fra due persone, di carattere, gusti, sensibilità, modo di giocare... con una persona ti trovi e con un'altra no.
ciao

Anonimo ha detto...

Esatto, la sissy ha pienamente ragione...Come mistress professionista posso affermare con certezza che ...è vero!!alcuni schiavi ti bloccano!!Nel mio personale caso, mi sento bloccata quando la persona che ho davanti, magari solo per timidezza, o perchè rientra nel suo modo di essere, non mi trasmette le sue sensazioni...Insomma, non mi basta guardare solo verso il basso per vedere se la cosa sta andando bene o no. Mi piace che lo schiavo parli, emetta mugolii, di qualsiasi natura essi siano, risponda alle mie domande, reagisca alle mie provocazioni etc. Ecco, io resto bloccata di fronte allo schiavo muto.
Che sia successa la stessa cosa fra te e Dada? E poi ricordati, quello che ha valore per te, può non avere valore per altre dieci persone, e idem il contrario.
O come ha scritto qualche pirlotto su e.f. ti sei fermato al naso??
Una Mistress

Anonimo ha detto...

Su Mistress Dada Sreni forse qualcuno si aspettava di ottenere un qualcosa di più accondiscente al fine di creare una sessione vanilla.Di fronte alla Signora Sreni ho avuto tutt'altra impressione che la sessione potesse terminare con un copulamento di corpi sudati.Purtroppo da quello che ho capito e apprezzato è il rigore invece di concessione,ho amato le sue fruste e i segni se ne sono andati dopo una settimana.

Giovanni di Modena

sissy ha detto...

c'è un aggettivo, spesso usato a sproposito negli annunci delle mistress, che nel suo caso invece calza a pennello... INFLESSIBILE.