lunedì 24 marzo 2008

Ritorno alla realtà



Forse la passione sadomaso ci porta a dimenticare che i nostri strumenti di gioco sono in realtà portatori di violenza nel mondo... solo un pensiero, scusate il pistolotto moraleggiante.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh si, mi è capitato di vedere ultimamente in una ricostruzione di una antica prigione inglese un gatto a nove code...ma "vero", con le stringhe non di cuoio ma di spessa grezza e ruvida corda, "condita" qua e la da piccoli piombini. Nel medioevo venivano somministrati con questo strumento anche 2000 colpi, ridotti a 200 verso la fine dell'800...Non credo che il fustigatore stesse molto attento a non far cadere i colpi sulle reni, a far si che l'attrezzo non sconfinasse sul davanti e ad altre varie accortezze che in genere la Mistress riserva all'odierno slave..
A proposito sissy, come te la cavi con il gatto? quanti colpi, sopporti in un crescendo da una bassa ad una alta intensità?? :-)
Una Mistress

sissy ha detto...

Come me la cavo con il gatto?
Maluccio, troppa teoria e poca pratica negli ultimi anni. Davvero non saprei quanti colpi potrei sopportare... 50, 100? Credo che dipenderebbe dall'intensità...

sissy
(inquieto e insonne stanotte..
perché questi commenti di Una Mistress anonima sono a modo loro una sottile tortura)