venerdì 16 gennaio 2009

I love maid


Negli anni il mercato dei Case per computer ha conosciuto una vera e propria ventata di novità. I case si fanno sempre meno rettangolari, si aggiungono ventole e illuminazioni a LED e magari il raffreddamento a liquido.

Ecco che come nel “tuning” delle automobili fiorisce un nuovo mercato del cosiddetto “modding” in cui il case più bello e originale va esibito e vantato con gli amici.

Ma se anche il case più “tirato” vi ha stancato e cercate un’idea piccante e originale il nostro uomo del Giappone ha pensato bene di inventarsene un’altra: il case a forma di “bacino di cameriera” (Maid PC Case). Per prevenire facili battute le prese USB, l’entrata del DVD e quant’altro sono posti in cima al case.

Tale oggetto di (in)dubbio gusto è disponibile alla modica cifra di $ 499,00. Potete ordinarlo in versione standard o “maid” con più veline trasparenti e l’esclusiva spilletta “I love Maid”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

preferisco un case più tradizionale...il bacino della maid ...beh, pure, con l'accesso usb/dvd rigorosamente posteriore...
paola