martedì 1 aprile 2008

commento di 'una Mistress'

Nei lontani anni 90, i primi, per intenderci, ho iniziato anche io cosi: non part-time lover, chè ho sempre esercitato da Mistress, bensì appunto part-time Mistress.
Dopo una laurea in materie umanistiche, tre anni di lavoro in ufficio sotto un capo che più master di così non poteva essere. Già da 8 anni avevo incontrato il bdsm, con un fidanzato feticista che mi ha "iniziato". E quasi trentenne mi son detta: perchè no?
Il panorama delle Mistress o presunte tali era assai diverso da quello odierno, e i maschietti che sottomettevo mi guardavano come una bestia rara, fosse anche solo perchè non sbagliavo il congiuntivo...:-)
Davvero ora è tutto diverso: a 20 anni, studentessa, pur praticante delle arti del bdsm, non mi sarebbe mai potuto venire in mente di "farlo per soldi". Ci sono arrivata relativamente tardi, dopo un lungo percorso. Curiosando in siti quali la Gabbia, ora invece non si leggono altro che annunci di "studentesse 20enni,arroganti, capricciose, viziate, desiderose di sottomettere uomini generosi..etc etc." La cosa, confesso, mi suscita un misto di tristezza e squallore. Che con gli anni sia diventata una Mistress bigotta??

scritto da 'Una Mistress' a commento di squillo 110 e lode

1 commento:

A-Woman A-Man ha detto...

Qui via Chiara di Notte. E' un luogo interessante... :)