venerdì 24 luglio 2009

Cosa cercano le mistress?


C'era una volta lo schiavo tuttofare ma oggi sembra fuori moda, è caduto in disgrazia, ci sono frotte di schiavetti tuttofare a spasso disoccupati. In un mondo iperspecializzato anche le richieste delle mistress sono sempre più mirate (beninteso lo schiavo generoso e benestante va sempre di moda, magari gli si cambia nome chiamandolo moneyslave ma la sostanza che genera appeal resta quella di un grosso conto in banca, una grande villa sul mare, un grosso yacht).
Sarà la crisi e il ritorno al baratto certo è che da una veloce ricerca su google si trovano padrone che cercano avvocati, muratori, fotografi, webmaster, cuochi nutrizionisti e chissà che altro. In pratica tu mi ripari la lavatrice e io ti frusto.
A quando l'agenzia per il (sub)lavoro interinale retribuito in lividi&ceffoni? Giuslavorista schiavo cercasi.

PS per la mistress dell'avvocato: penalista o civilista?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza sissy cara, che tristezza....e io che pulisco da sola il mio dungeon perchè non mi fido di nessuno...devo avere sbagliato qualcosa....
Una Mistress

Anonimo ha detto...

Da sola? Poveretta te.Dovresti esortare i tuoi amici a pulire dalle zozzerie che lasciano il tuo dungeon...almeno la cera da terra.Paletta,scopa,olio di gomito e poi docetta fresca.Anche con un pò di riga alla fine serve per farsi rispettare.

Un altra Mistress