lunedì 25 maggio 2009

Banalità pubblicitarie

Raccontare la dominazione professionale sui mezzi di comunicazione è difficile: in tanti anni di articoli stampa e servizi tv sulle mistress prodommes e i loro schiavi il risultato è sempre la solita minestra insipida: donne avide di denaro disposte quasi a tutto per la soddisfazione -e la mungitura- del cliente, uomini sposati e pervertiti che anziché curarsi dilapidano il patrimonio familiare, sorrisini e risatine di sottofondo come usavano davanti all'uomo-scimmia e alla donna-cannone.

Minestra sempre accompagnata dal bigotto 'panino redazionale': il tema del sadomaso commerciale è insaccato fra il commento dell'immancabile sessuologo tutore della 'normalità' e la notizia scabrosa venata di pedopornografia; un grazie sentito agli amici giornalisti che impaginano con maestria i loro fogli cartacei e digitali :-)



Tornando a Lucrezia: se l'intervista testuale racconta qualche spunto interessante, il video della giornalista nel dungeon di mistress Lucrezia è invece di una banalità disarmante, la conferma arriva dai commenti degli utenti di Youtube.



Capisco quelle colleghe di Lucrezia che diffidano e tengono ben lontano dal proprio studio i giornalisti, rinunciando alla pubblicità a dispetto del detto che '...purché se ne parli...' talvolta è meglio che non se ne parli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video di Lucrezia rispecchia appieno la sua personalità di mistress quando la incontri nel suo studio in macmahon.Asettica!!

Anonimo ha detto...

Va sottolineato che gli uomini non sono realmente passivi: è lo schiavo che sceglie cosa farsi fare e fin dove spingersi e la Mistress si adegua".

Parole di Lucrezia....THE MISTRESS???

Da buon amante delle donne dominanti,ho sempre pensato che fosse la mistress a decidere e adeguare uno schiavo dell'occasione seppure suo cliente a un suo volere.

Mi spiace che Lucrezia la pensi diversamente da quelle che molte mistress in realtà fanno credere.Forse ha perso lo spirito, abituata a essere una macchinetta ha abbandonato l'idea di decidere davanti a una bustarella e di lasciare fare agli schiavi.Schiavo o no..pagami!!

coordinatore ha detto...

Il compito di una Mistress è quello di saper dominare gli schiavi nelle loro perversioni, gli schiavi dovranno essere totalmente consapevoli e consezienti in riferimento alla pratiche BDSM che verranno eseguite su di loro dalla Mistress sia che siano sottomissioni psicologiche che fisiche.