La signora morte è una cara amica del sadomasochismo, inutile cercare di nasconderlo dietro ai paraventi del bdsm, del ssc con tante faccine sorridenti.
Il post precedente è dedicato ad Alexandra -dominatrice francese- morta di cancro acuni mesi addietro.
La signora morte pochi giorni fa è passata anche nel bdsm italiano e si è portata via Bondager, quello di Smack.org per intenderci.
Persona molto attiva nell'organizzazione di feste. Non l'ho conosciuto di persona ma l'impressione era quella di una persona perbene, appassionata al sadomaso giocato e non al suo versante commerciale.
Ho aspettato qualche giorno, ho letto i forum sm italiani per vedere se qualcuno dava questa notizia: silenzio totale, neanche una riga in pubblico. Per qualche giorno mi sono allineato a questa sorta di autocensura e limitato a suggerire cautela nei giochi bdsm solitari.
Si perché Bondager pare -scusate la formula cautelativa ma non sono un giornalista e non ho verificato questa informazione- pare che sia stato trovato morto con gli elettrodi di un elettrostimolatore ancora applicati. Un gioco solitario con l'elettricità finito male. Forse è giusto scriverlo.
martedì 12 agosto 2008
Il bacio della signora morte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dai notizie tristi. Mi sembra più incredibile la morte di maitresse Alexandra che sembrava, dalle foto, una donna splendida. Anche la notizia di Bondager ha dell'incredibile. Mi sembra che sia giusto parlarne.
Due aspetti della morte diversi. Maitresse Alexandra era bellisima donna dotata di uno charme che la contraddistinguevano nel mondo bizzarro delle Dominatrivi. Era malata da tempo e quando si viene dilaniati dalla metastasi c'è poco da fare ci si rassegna e si attende nell'agonia la fine.Nel caso di G è la morte è sopravvenuta come il peccato di una beffa.
Posta un commento